Liberatoria legale:

Sul materiale condiviso nel sito
Tutti i diritti sono riservati.

RitaMascialino.com è privo di periodicità fissa, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’.
Non puo’ pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
E' edito in proprio e non richiede contributi pubblici, non impiega giornalisti ed è senza fini di lucro.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell'art. 21 della Costituzione Italiana, e non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948
TUTTE I FILE AUDIO E VIDEO SU QUESTO SITO SONO STATI TROVATI SU INTERNET DOVE SONO LARGAMENTE DIFFUSI E SI RITENGONO PERTANTO DI PUBBLICO DOMINIO. SE QUALCUNO RITIENE DI POSSEDERNE I DIRITTI BASTERA' CI INVII UNA MAIL E QUESTE SARANNO IMMEDIATAMENTE RIMOSSE.

Le risposte alle lettere sono proprietà dei rispettivi autori. © 2004 RitaMascialino.com -Tutti i diritti riservati

Premessa

L'accesso, la consultazione, il prelevamento di documenti e articoli ad uso personale e tutti gli altri servizi offerti da RitaMascialino.com sono gratuiti RitaMascialino.com si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza nessuna notifica le modalità di utilizzo di questo sito web.
Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge. Gli autori di queste pagine non si assumono la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dal cattivo utilizzo di queste informazioni.

Informazioni

RitaMascialino.com non è responsabile per eventuali errori, omissioni e/o imprecisioni nelle informazioni contenute in questo sito web e si riserva il diritto di eseguire qualsiasi modifica e/o rettifica delle stesse senza alcun avvertimento di alcun genere. Tutte le informazioni riportate in questo sito web vengono pubblicate "così come sono", non assumendosi, RitaMascialino.com, alcun tipo di garanzia sulla fondatezza e/o veridicità delle stesse.
RitaMascialino.com è libero di pubblicare tutte le informazioni di qualsiasi genere e forma, ivi compresi articoli e recensioni, fornite dagli utenti o da terzi, fatto salvo il caso in cui gli stessi autori o fornitori ne vietino espressamente la diffusione.
Data la gratuità e la natura del servizio è possibile che a causa di motivi tecnici vengano interrotte senza preavviso la pubblicazione delle news o l'ampliamento contenutistico del sito.

Utilizzo

L’utente accetta espressamente di utilizzare RitaMascialino.com e il suo relativo contenuto a suo proprio rischio. RitaMascialino.com non dà alcuna garanzia sul corretto funzionamento di questo sito web e declina ogni responsabilità derivante dall’utilizzo dello stesso.
L'utente si impegna ad utilizzare il sito web di RitaMascialino.com solamente per scopi legali. All'utente è severamente vietato trasferire su RitaMascialino.com materiale che violi diritti di terzi e/o materiale illegale, diffamatorio, offensivo, osceno, nonché qualsiasi informazione di qualsiasi genere che possa in qualche modo incoraggiare azioni criminali sanzionate dalla legge e/o implicare responsabilità civile. Non di meno all'utente è fatto divieto di trasferire su RitaMascialino.com materiale protetto da diritto d'autore, marchio registrato o da qualsiasi altra forma di diritto di proprietà senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario.
RitaMascialino.com non potrà essere considerata responsabile per l'uso illecito di copyrights e altri diritti spettanti a terzi, fatto ad opera dell'utente. Solamente quest'ultimo sarà considerato responsabile per i danni provenienti dalla violazione di copyrights e/o altri diritti di proprietà spettanti a terzi.
Con il trasferimento diretto o indiretto di materiale e/o informazioni su RitaMascialino.com, l'utente concede o garantisce che il proprietario del materiale e/o dell'informazione abbia concesso a RitaMascialino.com il diritto gratuito, perpetuo e non-esclusivo, di pubblicare, riprodurre, tradurre e distribuire detto materiale e/o informazioni integralmente o parzialmente.
RitaMascialino.com si impegna a rimuovere materiale e/o informazioni illecite o illegali trasferite su questo sito web da utenti, non appena venga a conoscenza dell'illecito o dell'illegalità.

Collegamenti

I siti accessibili attraverso i collegamenti ipertestuali presenti su questo sito web non sono sotto il controllo di RitaMascialino.com.
RitaMascialino.com non è responsabile per i contenuti dei siti collegati o dei collegamenti contenuti in un sito collegato o per i cambiamenti o gli aggiornamenti di tali siti. L'inclusione di qualsivoglia collegamento su questo sito web non implica assolutamente approvazione da parte di RitaMascialino.com del sito collegato.

Responsabilità

In nessun caso e per nessuna ragione RitaMascialino.com può essere considerata responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolar modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d’uso, derivanti o in qualche modo riconducibili al sito web conservatori.com e/o alle informazioni in esso contenute